Che storia il bucato con General!
Quanti ne abbiamo visti di lavaggi, quanti capi abbiamo pulito, smacchiato, protetto fino ad oggi… Non possiamo raccontarteli tutti, ma se vuoi conoscerci meglio, ecco un po’ della nostra storia.
Le nuove formule 5in1 cambiano le regole del bucato.
Arrivano le nuove formule 5in1, per un bucato ancora più intelligente, pratico, economico e profumatissimo.
General si unisce a Sutter.
General viene acquisito da Sutter, azienda italiana con più di 150 anni di storia e una grande esperienza nel bucato professionale.
La formula della gamma Liquidi si migliora ed entra in scena Freschezza+.
Nasce Enzyme Power, la nuova formula potenziata e più efficace per l'intera gamma di detersivi liquidi General. Nello stesso anno arriva sugli scaffali General Freschezza+, capace di combattere i cattivi odori degli indumenti e donare una sensazione di extra freschezza.
La nascita di Color Active fa la gioia dei capi colorati.
In tutta Italia arriva una grande novità dedicata ai capi colorati, per un bucato che salva i colori e li mantiene brillanti e vivaci.
Il brand viene lanciato su scala nazionale.
General entra nelle case di tutti gli Italiani, da Nord a Sud, e diventa il marchio del modo intelligente di lavare. La volpe fa la sua comparsa nel logo.
Nasce General, il nuovo modo di fare il bucato.
Nel Sud della nostra bella Italia fa i suoi primi lavaggi un nuovo detersivo destinato a far parlare di sé: si chiama General.